Il tessuto caldo e chic, morbido e cangiante veste la nostra bocca. Grazie ai nuovi rossetti autunno inverno 2021/2022. Formule confortevoli che rubano al tessuto le sue migliori qualità, per trasferirle sulle nostre labbra.
Luminosità, morbidezza, resistenza, comfort. Con i rossetti autunno inverno 2021/2022 si scaldano le labbra (e il cuore). E si aggiunge luminosità e colore al viso, consapevoli di indossare formule resistenti a lungo. Spesso, no-transfer.
Si celebra il ritorno del rossetto sulle nostre labbra (rossetto che si è portato sempre anche in tempi più bui di pandemia e lo confermano i dati di vendita). Adesso dà il via a una nuova stagione, la più fredda.
Quella che necessita di accessori per le labbra super confortevoli. Come il rossetto. A lui, oggetto di amore incondizionato da parte delle donne (e dei make up artist), sarà riservato un posto speciale nelle tendenze trucco autunno inverno 2021/2022.
Tra le novità, scoprite quale formula è più adatta a voi. E quale colore (esistono rossetti speciali per chi ha i capelli bianchi e grigi).

Vittoria Ceretti per Chanel.
E poi, date un occhio ai loro astucci. Intercambiabili, di design, couture. La trasformazione da rossetto a vero e proprio accessorio è compiuta.
I rossetti couture: belli come pezzi di design
Alcuni nuovi rossetti si distinguono per il loro astuccio. Decorato, colorato, intercambiabile, rendono il rossetto un vero e proprio accessorio. E, infatti, c’è chi ha pensato di far disegnare i propri rossetti al proprio Direttore Creativo calzature e gioielli. Ed è la Maison Hermès.
Pierre Hardy ha creato l’astuccio dei rossetti della nuova collezione, in edizione limitata, Rouge Hermès autunno inverno 2021/2022. Tre i rossetti che ne fanno parte: Rose Tamisé, Orange Brûlé e Rose Magenta. Formule dal finish opaco o mat. Intenso o vellutato.

I rossetti Rouge Hermès disegnati da Pierre Hardy.
Il rossetto rosso è sempre una buona idea
Non conosce stagione, il rossetto rosso. Perché è sempre una buona idea, in qualsiasi momento dell’anno. Questo prodotto cult (a cui sono state dedicate bellissime dediche da bellissime e famose donne…) conosce però diverse formule e sfumature, effetti e finish.

La modella He Cong indossa il nuovo Rouge G Luxurious Velvet di Guerlain.
I nuovi rossetti rossi dell’autunno inverno, offrono diverse sfumature. Lo scopo è offrire la nuance perfetta per ogni tono e sottotono di pelle.
Tra le sfumature infinite di rosso che potete trovare resta, intramontabile, la 999 di Dior. Il più classico e storico dei rossetti rossi torna in una nuova versione liquida. E no transfer. Questo rossetto deve il nome ai primi due rossetti mai lanciati da Christian Dior: il 9 e il 99.
Scoprite i rossetti autunno inverno 2021/2022 nella GALLERY.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post Rossetti autunno 2021: i nuovi sono vellutati, confortevoli e mat appeared first on Amica.